IRPINIAMBIENTE cerca una nuova sede operativa e per gli uffici. Pubblicato avviso per accogliere manifestazioni di interesse

La società Irpiniambiente S.p.A. in ossequio ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, ha pubblicato alla sezione Bandi e Gare del proprio sito internet, l’avviso pubblico, per accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad offrire la disponibilità di beni immobili ad uso industriale siti, preferibilmente, nell’Area Industriale ASI di Avellino o nei Comuni limitrofi, da adibire ad una delle sedi operative dell’Azienda.

L’avviso pubblico è finalizzato ad ottenere manifestazioni di interesse volte ad avviare procedure di acquisizione della disponibilità dei beni immobili in questione.

L’avviso è da intendersi quale atto preliminare alla procedura negoziata di gara ufficiosa, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione di interesse in tal senso e non è vincolante per la Società ma è funzionale unicamente ad una verifica delle mere disponibilità dichiarate dai proprietari e/o detentori degli immobili in questione.

I dettagli sono contenuti nell’avviso consultabile qui