Emergenza Covid, continua lo screening nelle sedi aziendali

E’ terminata la seconda tranche dei tamponi per il rilevamento del contagio da Covid 19 presso le sedi aziendali.

Dei 164 tamponi somministrati su base volontaria presso la sede di Contarada Rivarano, solo per un tampone è stata riscontrata la positività.

A seguito della comunicazione ricevuta relativa al caso di positività l’azienda ha attuato tutte le misure di prevenzione e sanificazione dei luoghi, oltre ai protocolli previsti dalla legge.

Dopo i controlli presso la sede di Flumeri della scorsa settimana, con nessuna positività riscontrata, si confermano gli effetti positivi ottenuti grazie alle misure adottate dall’azienda per la prevenzione del contagio e il comportamento osservante delle disposizioni da parte dei dipendenti.

Il management aziendale rimarca la necessità di tenere sui luoghi di lavoro e nelle altre attività quotidiane la giusta attenzione nell’utilizzo costante e continuo dei dispositivi di protezione e l’osservanza del distanziamento, al fine di limitare la diffusione del contagio e preservare la salute di tuti i lavoratori.

Lo screening, sempre su base volontaria, continuerà nelle altre sedi e negli altri impianti di Irpiniambiente nei prossimi giorni.