Gli auguri ai lavoratori di Irpiniambiente
Cari Lavoratori,
l’anno che volge al termine ha caratterizzato la vita lavorativa della nostra azienda e le nostre esperienze quotidiane.
Le difficoltà determinate dalla diffusione del contagio da COVID 19 hanno sicuramente inciso sui nostri consueti rapporti interpersonali e sulla routine lavorativa.
Il management aziendale, sin dalla prima emergenza, ha voluto garantire ai lavoratori, tutte le tutele possibili, al fine di limitare il contagio tra le maestranze di Irpiniambiente.
Pur nelle incertezze della prima fase che ha colto tutti di sorpresa, la società ha sempre adottato tutte le misure di prevenzione necessarie, riscontrando la fattiva collaborazione dei lavoratori nell’adozione coscienziosa delle stesse.
Del resto, i numeri del contagio tra i lavoratori di Irpiniambiente, riscontrati dai test che l’azienda ha somministrato, dimostra che l’azione ha sortito gli effetti sperati, sottolineando il senso di responsabilità di tutti.
Questa emergenza, ancora lunga da mettere alle spalle, ci ha limitato nelle nostre relazioni, ci ha imposto scelte dolorose, ha determinato riduzione dei servizi, ma ci ha anche restituito una nuova “socialità” anche se mediata ed una nuova predisposizione al confronto.
Proprio nell’emergenza, tra l’altro, la società, grazie ai lavoratori tutti ha potuto mettere in campo le migliori energie, dimostrando la capacità della nostra realtà di saper affrontare con coraggio, abnegazione e spirto di collaborazione ogni tipo di avversità, garantendo i consueti standard di servizio.
Anche questa occasione, di formulazione di auguri a distanza, ma non per questo meno sinceri e sentiti, è la dimostrazione che siamo di fronte ad un epocale cambiamento, dal quale occorre trarre insegnamenti e nuove opportunità per la crescita professionale e personale.
Auguriamo a tutti voi ed a vostri cari, i migliori auguri di un sereno Natale, da riscoprire, in famiglia e con gli affetti più stretti e soprattutto l’augurio, nella speranza che diventi realtà, di un 2021 che ci consegni una rinnovata vivibilità e serenità, sia nelle relazioni lavorative che nei rapporti familiari ed interpersonali.
L’AMMINISTRATORE UNICO IL DIRETTORE GENERALE
Dott. Matteo Sperandeo Prof. Armando Masucci