AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA SELETTIVA IN FASE DI ATTIVAZIONE
Irpiniambiente S.p.A. comunica che, nel corso delle attività propedeutiche all’avvio delle procedure selettive previste dalla Determina n. 107/2025, sono state rilevate anomalie tecniche sulla piattaforma incaricata della gestione degli avvisi.
Tale criticità, dovuta al numero elevato di procedure da allineare contemporaneamente, sta determinando un temporaneo ritardo nella pubblicazione dei bandi previsti.
GI GROUP, società incaricata della selezione, ha comunicato che i propri tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e ripristinare la piena operatività. Sarà cura della società fornire conferma non appena il sistema sarà regolarmente ristabilito.
Al fine di garantire la massima trasparenza, parità di accesso e omogeneità nei tempi di partecipazione da parte di tutti gli utenti interessati, Irpiniambiente S.p.A. renderà disponibile sul proprio sito istituzionale il link per accedere alle domande di partecipazione non appena sarà possibile procedere regolarmente.
Tenuto conto dell’attuale stato di avanzamento tecnico, si prevede che il link sarà attivato entro la giornata di martedì 15 luglio 2025, con possibilità di un’attivazione anticipata. Gli interessati sono pertanto invitati a monitorare costantemente il sito istituzionale per restare aggiornati sull’avvio della procedura.
Ci scusiamo per il disagio e assicuriamo il massimo impegno per una celere e corretta prosecuzione delle attività.
L’Amministratore Unico
Irpiniambiente S.p.A.