EnJolly – Richiedi il Servizio Alert
Servizio gratuito di Alert e News Letter proposto da Irpiniambiente S.p.A. per essere informato su:
- Aggiornamento in tempo reale relative al servizio (servizio espletato con utilizzo piattaforma whatsapp);
- Aggiornamenti e informazioni su tematiche ambientali e sui servizi di Irpiniambiente S.p. A.
- Attività di Irpiniambiente S.p.A. ;
- Iniziative e/o eventi, anche per eventuali “indagini di Customer Satisfaction” per garantire e migliorare l’efficienza del servizio.
Condizioni del servizio “EnJolly” Whatsapp Alert e Mailing List
Il servizio è completamento gratuito e non ha carattere di obbligatorietà tra le parti.
L’utente non sarà tenuto ad alcun compenso che avverrà a tempo indeterminato salvo richiesta specifica di cancellazione.
Irpiniambiente S.p.A. non ha alcun obbligo all’invio di avvisi /informative (Alert).
L’adesione al servizio “EnJolly” non costituisce, per l’utente, alcun diritto o azione di rivalsa nei confronti di Irpiniambiente S.p.A., in caso di mancate informazioni.
Per il servizio di Alert è previsto l’invio di informazioni tramite messagistica Whatsapp riservata broadcast e NON DI GRUPPO pertanto il profilo utente registrato ed il numero di telefono non verrà MAI inoltrato e non sarà visibile a terzi.
L’uso dell’applicazione Whatsapp è a carico dell’utente. Irpiniambiente non è in nessun caso responsabile di limitazioni della App, né tantomeno la fornisce agli utenti per l’attivazione del servizio Enjolly. Tutti i costi legati a Whatsapp sono a carico dell’utente anche per quanto concerne il possesso di device in grado di supportare l’app in questione.
Poiché il servizio ENJOLLY, relativamente agli Alert, è calibrato sulle reali esigenze dell’utente in relazione ai servizi offerti, è obbligatorio indicare il comune di residenza o il comune per il quale l’utente richiede di ricevere gli Alert.